Tra le settordici canzoni che sono state leakkate dal nuovo album di Madonna, è comparsa una demo che era già stata annunciata l'estate scorsa in cui Madonna darebbe della copiona a Lady GaGa e la tratta in modo molto brutto.
La canzone in questione si chiamerebbe Two Step Behind Me e spero vivamente che non venga pubblicata nel nuovo album, perchè sarebbe davvero un passo falso nella sua carriera; va bene tenere viva la rivalità, ma questo credo proprio sia troppo.
Ecco parte del testo incriminata:
“You’re a copycat, Where is my royalty? You’re a pretty girl, I’ll
give you that. But stealing my recipe, it’s an ugly look/ Did you study
me hard enough? You’re never gonna be, you’re just a wannabe me. Like a
sister all messed-up, who’s gonna help you out? In your fantasy, you can
try it all. But you can’t be me (…) ‘You can walk the walk, even talk
the talk. But you’ll always be two steps behind me”
Lady GaGa ovviamente sentendosi chiamata in causa, ha risposto di dovere a una provocazione del genere; infatti su Instagram, la popparola ha scritta una frase non troppo equivoca:
“Attenta strega ti lancerò una maledizione. O forse l’ho già fatto“.
Questo è chiaro che sia riferito a Madonna, perchè è uscito circa dopo 2 ore il leak e rincomincia quindi un'eterna catfight.
Mi piacerebbe che smettessero di tirarsi frecciatine tutto il tempo, anche se in questa situazione riconosco che il sasso o meglio il masso, l'ha tirato Madonna.
Se pubbliccherà quella canzone, sono sicuro avrà molti problemi e la nuova era di Madonna, no, non è iniziata bene.
Voi che ne pensate?
Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento