Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 28 dicembre 2014

Nuova faida Madonna-Lady GaGa: leakkata una demo contro Lady GaGa

Tra le settordici canzoni che sono state leakkate dal nuovo album di Madonna, è comparsa una demo che era già stata annunciata l'estate scorsa in cui Madonna darebbe della copiona a Lady GaGa e la tratta in modo molto brutto.
La canzone in questione si chiamerebbe Two Step Behind Me e spero vivamente che non venga pubblicata nel nuovo album, perchè sarebbe davvero un passo falso nella sua carriera; va bene tenere viva la rivalità, ma questo credo proprio sia troppo.
Ecco parte del testo incriminata:
“You’re a copycat, Where is my royalty? You’re a pretty girl, I’ll give you that. But stealing my recipe, it’s an ugly look/ Did you study me hard enough? You’re never gonna be, you’re just a wannabe me. Like a sister all messed-up, who’s gonna help you out? In your fantasy, you can try it all. But you can’t be me (…) ‘You can walk the walk, even talk the talk. But you’ll always be two steps behind me”
Lady GaGa ovviamente sentendosi chiamata in causa, ha risposto di dovere a una provocazione del genere; infatti su Instagram, la popparola ha scritta una frase non troppo equivoca:

Attenta strega ti lancerò una maledizione. O forse l’ho già fatto“.
Questo è chiaro che sia riferito a Madonna, perchè è uscito circa dopo 2 ore il leak e rincomincia quindi un'eterna catfight.
Mi piacerebbe che smettessero di tirarsi frecciatine tutto il tempo, anche se in questa situazione riconosco che il sasso o meglio il masso, l'ha tirato Madonna.
Se pubbliccherà quella canzone, sono sicuro avrà molti problemi e la nuova era di Madonna, no, non è iniziata bene.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento