Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 27 gennaio 2015

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: "Si, stiamo insieme. Lui è meglio dal vivo"

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si stanno frequentando. La conferma arriva a 'Chi' direttamente dalla bella conduttrice: «Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà».
 E' qualche mese che le voci parlavano del flirt tra il leader della Lega e la piemontese ex miss Cinema.
I due si conoscono dal 2009, ma hanno iniziato a frequentarsi appena tornati single (Elisa Isoardi è stata legata all’imprenditore Canio Mazzaro ex di Daniela Santanchè e di Rita Rusic).

E ora, come ribadisce la conduttrice, se son rose fioriranno. Anche perché, spiega a "Chi", «non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo».
Con Salvini nessun problema, nemmeno con l'altezza: la bella Elisa è sfiora infatti il metro e 80 cm, ma, assicura, «Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv - spiega - E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana».
Mi lascia un po spiazzato, ma bene dai.
Sono una bella coppia.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento