Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 27 gennaio 2015

Britney Spears e Lady GaGa: duetto in arrivo?

E' da tanto tempo che lo stiamo aspettando e forse ora, può finalmente diventare realtà.
Di cosa sto parlando?
Mi riferisco a quel fottuto duetto che sia Britney Spears sia GaGa vorrebbero fare, ma che entrambe continuano a rimandare o per mancanza di voglia o perchè non hanno il pezzo giusto.
Già in passato, c'erano state diverse situazioni ambigue in cui sembrava che il duetto tra le 2 fosse imminente, però poi si è finiti che non se ne è più fatto niente.
Le nostre speranze rinascono con Giorgio Moroder( che al momento ha ai piedi tutte le puttanpop):
Intervistato da PopJustice, Moroder ha confessato che la cover incisa da Britney per il suo album 74 Is The New 24 non è completa perché lui ha aggiunto un ponte dopo che la Spears l’aveva incisa.
Per incidere quel ponte potresti chiamare un’altra cantante, no?” Hanno chiesto quelli di PopJustice, “Potrebbe essere un’idea, ma chi?” ha risposto Moroder, “Che ne dici di Lady Gaga?“,  ”Pensi davvero che posso chiederglielo?” ha risposto.
Dal mio canto si devono assolutamente muovere a fare questo duetto, che andrebbe accompagnato da un bellissimo video, dove le due appaiono complici.
Entrambe sanno quale sarebbe il potenziale di questa canzone e quindi entrambe attendono il pezzo giusto; anche perchè un duetto storico per entrambe, vorrebbe dire tornare in alto in classifica in tutto il mondo ed avere un grande rispolvero, cosa che gioverebbe ad entrambe.
Oppure è solo colpa di Britney, che tra concerti al Casinò, fracappuccini e famiglia, continua a rimandare per pigrizia il duetto.
Io continuo a sperarci.
Confido nel grande Moroder.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento