Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 27 gennaio 2015

Miley Cyrus deride Justin Bieber: “Mi hai copiato il look” e lui torna castano

Justin Bieber ormai è lo zimbello di tutti ed il suo posto nel mondo della musica è sempre più sfuggente ed inutile.
Infatti, si parla di lui solamente per cretinate che fa o look improbabili e mai per una canzone nuova, un'esibizione o un album.
Come sappiamo infatti, qualche settimana fa, Bieber si era fatto biondo platino e devo ammettere che non stava malissimo; si intende una passatina ci stava.
Molti hanno notato però l'incredibile somiglianza con Miley Cyrus, tanto che messe vicine sembrano 2 lesbichette; questa somiglianza ovviamente non è sfuggita a Miley, che ha infatti affermato in un'intrevista:

L’ho visto l’altro giorno e gli ho detto ‘Bitch! Stole my look!’ e lui mi ha risposto che si sta lasciando crescere i capelli, cosa che faccio anche io, ma non è facile quando si ha la decolorazione, è più difficile di quanto sembri“.

E qual è stata la sua reazione?
Nel giro di 2 giorni, è ritornato castano, dimostrandosi un grande poraccio.
Davvero, io non so come faccia ad avere ancora dei fans questo qua: continua a far delle cavolate ed anche quei pochi fans che ha, li tratta male; come nei giorni scorsi, quando c'erano fans attorno alla sua macchina e lui ha intimato di non toccarla.
Dai, ma puoi prendertela per quello che ha detto Miley?
Credo che un bel bagno di umiltà e di valeriana male non gli fanno.
O si regola, oppure next. Tanto vale molto poco oggi.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento