Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 5 gennaio 2015

Katy Perry umilierà Taylor Swift al Super Bowl?

La faida Taylor Swift-Katy Perry nata nel 2014 da quella poraccia della Swift con la canzone Bad Blood contro la peryy, prosegue nel 2015 senza esclusione di colpi.
Come sappiamo Katy si sta preparando per la sua importantissima esibizione al Super Bowl e fonti vicine alla Perry( non si sa quanto affidabili) , hanno spifferato questo:

“Katy sta provando duramente per la performance del Super Bowl. Vuole che sia una grande festa, qualcosa che sarà ricordato per sempre. Ci ha detto che con questa esibizione vuole far capire che è la più grande popstar femminile al mondo, più grande anche di Taylor Swift con la quale ha avuto delle questioni irrisolte. Agli occhi di Katy adesso nessuna può competere al suo livello.
Katy sta lavorando a qualcosa di particolare contro Taylor da fare durante la performance, e sta modificando anche delle parole nel testo per rendere chiaro che si riferisce a lei.”

Innanzitutto queste spifferate non si sa mai quanto debbano essere considerate seriamente: detto questo è chiaro che Katy voglia fare qualcosa di faraonico e memorabile in modo da portare alto il suo nome e magari pubblicizzare nuova musica, che secondo fonti verrebbe presentata in quell'occasione e raccolta in una riedizione di PRISM.
Secondo me, quanto annunciato sopra non avverrà davvero: Katy è una persona intelligente e sa bene che fare campagna e promozione su una cretinata del genere sarebbe ben più che controproducente come lo è stato nella faida Madonna- Lady GaGa.
Credo che questo Super Bowl sarà molto allegro, colorato e costellato di buona musica...sono sicuro che Katy non ci deluderà e che non denigrerà la poraccia della Swift.
Io sono team Perry e non sopporto quella poraccia della Swift: se è tanto brava perchè non hanno chiamato lei al Super Bowl? Semplice nei live sta facendo sempre più cagare e un portaombrelli sarebbe più sciolto nel muoversi sul palco,
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento