Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 25 gennaio 2015

Madonna terrà concerti a Torino in novembre

Finalmente una buona notizia che riguarda l'Italia: Madonna ha confermato che il suo nuovo tour, con ogni probabilità il Rebel Heart Tour, toccherà anche l'Italia per la gioia dei fans nostrani.
Pare infatti ormai confermato che Madonna faraà 2 o 3 tappe in Italia, anche se a quanto si sa, saranno solamente a Torino, invece che città più importanti come Milano, Firenze o Roma.
L'indescrizione è che le tappe saranno in novembre, circa verso il 20, ed è stata scelta Torino, forse per la particolarità del nuovo tour.
Sembra infatti che questo nuovo tour non sarà più negli stadi, ma nelle arene per creare un'atmosfera più intima con i fans, oltre che per fare più facilmente sold out.
Certamente Madonna non ha bisogno di questi trucchetti per fare i sold out: ne è la dimostrazione il grandissimo successo dell'MDNA tour che è stato tutto sold out nel mondo, anche se veniva dopo un album poco interessante.
Sono sicuro che anche il Rebel Heart Tour sarà qualcosa di spettacolare e grandioso e che farà il culo a colleghe ben più giovani ed in forma.
Speriamo che aggiunga più date in Italia, magari in città diversificate come Milano o Roma e spero di vederla stavolta.
Ricordiamo l'amore spasmodico che Madge nutre per noi fans italiani.
Voi andrete?


Nessun commento:

Posta un commento