Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 6 gennaio 2015

Wendy Williams massacra Madonna: “A nessuno interessa più di lei, nessuno comprerà Rebel Heart”

Questa Wendy Williams, che peraltro non ho la più pallida idea di chi sia, ha criticato Madonna ed anzi l'ha proprio presa per il culo nel suo programma che deve avere la stessa rilevanza delle televendite di prima mattina della eminflex su rete 4.
Questa tizia per altro non è nuova a questo tipo di castronerie: criticò infatti duramente Lady GaGa e incoronò invece forse esagerando un po troppo Katy Perry.
Wendy ha letteralmente massacrato Madonna nell’ultima puntata del suo show, prima ha chiesto al pubblico se qualcuno avesse comprato le canzoni di Rebel Heart (nessuno ha risposto) e poi le ha dato della fallita alla disperata ricerca di attenzioni con foto che sarebbero offensive.
Per chiudere in bellezza Wendy ha anche detto che nessuno comprerà Rebel Heart, perché a nessuno interessa più nulla di Madonna.

Prima di tutto chi cazzo sei per criticare qualcuno su qualcosa che ha ancora deve uscire in modo integrale?
Una gran pezzente che ha come unico modo per fare qualche ascolto ed avere un minimo di attenzione il parlare male delle popstar senza alcun fondamento competente.
Di certo, non si tratterà di una critica musicale, ma solo di una gran poraccia; ma poi come si permette di dire tutte queste cattiverie su Madonna, una straordinaria e volubile artista che a 60 anni suonati riesce ad attirare ed avere più attenzione di molte artiste 20enni e 30enni.
Rebel Heart non lo comprerà nessuno, certo , come il suo programma è il più furbo d'America: ma per favore, Rebel Heart è un successo assicurato e a garantirlo sono i posti alti in classifica raggiunti da tutti i brani per ora usciti da Rebel Heart,
Il resto sono parole campate all'aria.
A' Williams torna a vendere le borsette tarocche sulla spiaggia.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento