Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 17 febbraio 2015

E' ufficiale: Lady GaGa si sposerà con Taylor Kinney

Non è la prima volta che si parla di matrimonio per la signorina Germanotta: più volte, infatti, negli scorsi anni, si era vociferato in merito ad un suo possibile convolare a nozze (nel 2010, ad esempio, quando la popstar dichiarò di volersi sposare con il suo ex compagno Luc Carl in un castello in Inghilterra o in Scozia come una vera e propria principessa; e nel 2012, quando si era addirittura parlato di un possibile matrimonio in Italia).
 Ora. però, le cose sembrano farsi serie: Lady Gaga e il suo compagno Taylor Kinney hanno annunciato che presto si sposeranno.
A dare l'annuncio è stata proprio la popstar per mezzo di una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale nelle ultime ore: si tratta di un'immagine in bianco e nero che ritrae la sua mano con un bell'anello di diamanti in vista.
 A quanto pare, la proposta di matrimonio di Taylor Kinney è arrivata nel giorno di San Valentino, quando l'uomo ha regalato a Gaga il suo anello di diamanti (quello che si vede nella foto); non a caso, la popstar ha scritto nel post che accompagna l'immagine:
 "Lui mi ha dato il suo cuore nel giorno di San Valentino, e io gli ho detto SI!". Per ora ulteriori dettagli in merito alle nozze restano però segreti.
Che carini, che sono.
Voi che ne penssate?

1 commento:

  1. Ma ke carini per niente! Nn vedi lui ke faccia skifata ke ha povero!

    RispondiElimina