Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 15 febbraio 2015

Festival Di Sanremo 2015: Solidarietà per Raf e Anna Tatangelo eliminati

Ha cantato con la bronchite dopo essere finito pure in ospedale. Ieri, prima di esibirsi, ha scritto sul suo profilo twitter: «Se fosse possibile stasera sul palco manderei il cartonato :))) invece ci sarò». E infatti Raf, visibilmente malaticcio, ieri sera sul palco di Sanremo c'era. Ma la sua decisione di cantare anche in condizioni difficili critiche per un cantante non l'ha premiato.
 Raf è stato escluso, tra i fischi del pubblico in platea e quelli virtuali del pubblico sul web. A schierarsi con Raf anche tanti illustri colleghi, prima tra tutte Laura Pausini che ha commentato: «La gente che guarda il Festival di Sanremo sa che Raf ha la bronchite? Sarebbe da spiegare, perché molti avrebbero disertato e lui è li, stanco e provato. Cantare con la bronchite è difficilissimo. Sei un grande Raffaele!».
Solidarietà anche da parte di Paolo Belli: «Mi dispiace davvero amico mio», scrive. Mentre Red Ronnie va giù duro: «Naturalmente Raf è invitato al RoxyBar tutte le volte che vuole venire. Anche ospite fisso. Sanremo2015 svanirà nella sua storia». E Luigi Schiavone, musicista e chitarrista di Enrico Ruggeri aggiunge: «Non lo posso accettare, Raf eliminato».
Certo sono due big tanto Raf, quanto Anna Tatangelo ma le loro canzoni non gli rendevano giustizia ed è giusto siano stati eliminati secondo me; a me non sono piaciute affatto.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento