Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 25 febbraio 2015

Fanny Neguesha ha abbandonato L'isola Dei Famosi 2015

Fanny Neguesha ha lasciato L’Isola dei Famosi 2015. La concorrente ha tenuto fede al suo proposito di lasciare il programma, manifestato sul finire della puntata dello scorso lunedì. In quell’occasione Alessia Marcuzzi l’aveva invitata a ragionare, esortandola a prendersi 24 ore per ponderare meglio la sua decisione. Il tempo è passato ma Fanny è rimasta irremovibile.
E così, nel corso del daytime di oggi su Canale 5, abbiamo assistito alla sua uscita di scena. La motivazione di questo abbandono, stando alle parole della modella, sarebbe dovuta alla forte mancanza di sua nonna
“Quando sono partita mi sentivo forte, poi mi sono scoperta molto sensibile. Sono venuta all’Isola per vedere dove sarei potuta arrivare con le mie forze, ma non avevo capito che ero molto debole e che mi mancava la mia famiglia. Ho deciso di tornare dalla mia nonna, perché sento troppo la sua mancanza. Il rapporto con la mia nonna è davvero speciale, perché da quando sono piccola è stata lei a crescermi. Mio papà è stato male e se n’è andato e lei ha sacrificato la propria vita per stare con me, per starmi vicino. Il ricordo più bello dell’Isola sono le persone che ho incontrato.
 Prima di partire Fanny aveva promesso di farsi conoscere per quello che è, scacciando il fantasma Mario Balotelli, suo illustre ex che le ha regalato la fama nel nostro Paese . Spiace dirlo, ma non c’è riuscita. Come per Charlotte Caniggia, eliminata la scorsa settimana tra l’indifferenza generale, anche in questo caso possiamo parlare di delusione nel cast dell’Isola dei Famosi 2015. Quello di Fanny è il secondo ritiro di questa edizione, dopo il naufragio lampo di Catherine Spaak.
 Con l’uscita di scena della modella (“guarita” dalla pipì di Alex Belli in seguito ad una puntura di medusa), in nomination con Cristina Buccino e Pierluigi Diaco, la sessione di televoto aperta in puntata è stata chiusa e annullata. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS verranno rimborsati. Una nuova sessione è ora aperta per i due naufraghi rimasti in gioco.
Voleva tanto farsi notare per quello che è, ma si è rivelata più anonimo di qualsiasi palma dell'isola.
Ce ne faremo una ragione, credo.
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento