Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 8 febbraio 2015

Melita Toniolo è incinta?

Sarà Matilda o Noah?». Così commenta Melita Toniolo la sua foto su Instagram in cui si mostra con un pancino sospetto.
 In realtà basta scendere alla riga successiva per avere la conferma che in realtà si tratta di uno scherzo visto che l'hashtag che segue è #teatro.
Non tutti i suoi fan hanno notato il dettaglio e in poche ore hanno cominciato a farle complimenti per la sua gravidanza.

Alcuni hanno notato quancosa di insolito, come ad esempio che fino a pochissimi giorni fa l'ex protagonista del Grande Fratello aveva mostrato una pancia piattissima e scolpita che difficilmente può essere cresciuta tanto in così poco tempo.
Si tratta evidentemente di uno scherzo, ma Melita per ora non ha commentato e non si è sbilanciata. Certo è che non ha mai fatto mistero di volere un pupo nella sua vita e a quanto pare i nomi li ha già scelti, anche se il suo è un "troll" l'augurio è di poter realizzare presto i suoi sogni.
Che simpaticona...

Nessun commento:

Posta un commento