Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 22 febbraio 2015

Rachida attacca Cristina Buccino: "Viziata e rifatta"

Provocazioni e gelosie all'Isola dei Famosi. Rachida Karrati è sempre più furiosa e invidiosa di Cristina Buccino.
 E sembra essere colpa proprio di Rocco Siffredi.
 L’ex concorrente di Masterchef ce l’ha in generale contro le ragazze che sono sull’Isola. Della Buccino dice che “è una viziata”.
 Poi si sfoga con Rocco.
 “Lei solita viziata, è abituata a trovare tutto pronto. Questa è una brutta cosa per chi si trova qua in difficoltà”. Infatti, Cristina, poco dopo, mentre Rachida sta cucinando, dice che le farebbe piacere avere dell’erba con il riso.
 Allora la cuoca dell’isola fa uno sguardo di rassegnazione nei confronti di Cristina. La Buccino commenta: “Dopo un po’ penso che stare sempre h 24 insieme, uno inizia a sclerare”.
"Quella con quella cavolo di faccia tutta rifatta dice ’No, mi fanno male’” e inizia ad imitare Cristina. Poco dopo aggiunge che Alex la difende solo perché è un ragazzo educato non perché lei è una bella ragazza. Conclude il suo sfogo dicendo: “Non hanno ancora visto Rachida arrabbiata. Speriamo di no, perché io qua volevo godermi la natura. È un peccato arrabbiarsi. Non sanno godere di quello che hanno”.

Nessun commento:

Posta un commento