Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 8 febbraio 2015

Retroscena sull'Isola Dei Famosi 2015: alberghi di lusso e cachet

Hotel di lusso e chachet da sogno.
 Continuano ad arrivare retroscena e indiscrezioni dall’Isola dei Famosi. A raccontare il dietro le quinte del reality è Dagospia: “Ma per quale ragione in tempo di spending review – si legge sul sito - per Mediaset la Magnolia, società di produzione dell'Isola dei Famosi, ha pagato ad una ospite in studio (la mamma di una concorrente) una costosissima suite al Principe di Savoia a Milano con extra inclusi? La signora avrebbe preteso di non andare in un “hotel de mierda”.
 Chi è?”
Non so di chi si parla, ma una bella sprangata in fronte chiunque sia, se la merita; il mio dubbio è che si tratti della madre della Caniggia, che già in studio ha sgranato gli occhi, quando Signorini ha dato della rifatta a sua figlia.
 Poi il particolare sul fidanzato di una delle concorrenti, Francesco Monte:
 “Ma sarà vero che al fidanzato ex tronista (ospite in studio) della sorella sfigata di Belen all’Isola dei Famosi viene pagato un cachet di 1.500 euro a puntata?
 E’ quello che va dicendo in giro l’assistente del suo agente…”
Sono dell'opinione che lui dovrebbe pagare per entrare in studio e non farsi pagare, dato che è un signor nessuno di sto cazzo.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento