Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 7 febbraio 2015

Rihanna super sexy per Hapeer Bazaar

Lo sguardo di Rihanna è malizioso, le labbra socchiuse, la posa mette in mostra il suo décolleté: e la tutina color bronzo che indossa sottolinea ancora di più le sue forme.
 E l’effetto dalla copertina del numero di marzo di Harper’s Bazaar è da cardiopalma
 Ma la tutina color bronzo è soltanto un di più per la cantante delle Barbados.
 Perché quello che attira l’attenzione nel servizio è vedere Riri nuotare con gli squali.
                       
 Il servizio fotografico è esplosivo. La Badgal è fotografata dal celebre Norman Jean Roy che l’ha data “in pasto” ai predatori dai denti aguzzi. E lei, si muove sinuosa tra gli animali nell’acquario di Tampa in Florida.
 “Faccio del mio meglio per evitare gli squali nella vita, ma ho avuto la mia parte di esperienze con loro, e in quei casi ho dovuto comportarmi di conseguenza. Ma io non nuoto con gli squali… gli squali nuotano con altri squali” dice la 26enne, svelando nell’intervista qualche dettaglio in più di sé.
                    
 















Rihanna in questo servizio appare troppo bella: chi lo ha creato è un fottuto genio, perchè è molto artistico e piacevole e la fa sembrare una grandissima stella.
Con questa bella immagine, riusciamo quasi a dimenticarci dell'obrobrio che sono la sua nuova canzone ( Four Five Seconds) ed il suo video ancor più tremenda.
Per me, è strafiga.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento