Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 15 marzo 2015

Eros Ramazzotti di nuovo padre: è nato Gabrio Tullio

Marica Pellegrinelli è mamma per la seconda volta.
La modella ha partorito Gabrio Tullio il primo maschietto di Eros Ramazzotti
 Il piccolo è nato sabato 14 marzo, come annuncia il papà trionfante su Facebook: “Alle 16.40 è nato Gabrio Tullio”, scrive Eros Ramazzotti. “Pesa 3,8 kg e suona già la chitarra! Un’emozione totale. Grazie amore mio, grazie amori miei”.
 E in famiglia non potrebbe essere un momento più felice.
Dopo la loro prima figlia, Rafaela Maria, nata il 2 agosto 2011, e il loro privatissimo matrimonio celebrato con rito civile il 6 giugno a Milano (e ribadito con una grande festa qualche giorno dopo a Monterotondo – , ora ecco che la famiglia si allarga.
  Nuova nascita dunque in famiglia… L’8 marzo scorso era nata la terza figlia di Michelle Hunziker, il secondo fiocco rosa in casa Trussardi: dopo la piccola Sole, la coppia ha dato il benvenuto a Celeste ().
 E la più felice di tutti è di certo la “sorellona” maggiore Aurora, la figlia che Michelle ha avuto da Eros Ramazzotti 18 anni fa… e che ora si prepara a fare la doppia baby-sitter dividendosi tra la casa della mamma e quella di papà.

Nessun commento:

Posta un commento