Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 16 marzo 2015

Fedez: incidente sul set del suo nuovo video

Attimi di paura durante le riprese del video «L’amore eternit» di Fedez e Noemi.
Una bambina di otto anni, che si trovava sul set come comparsa, è infatti stata investita dalla lieve esplosione di un contenitore.
Il fatto è accaduto a San Pietro Verontico e per fortuna non ha portato con sé gravi conseguenze, visto che la bambina è rimasta illesa, anche se si è reso necessario l’intervento sul posto del personale del 118.
Le cause dell’accaduto, secondo gli accertamenti condotti dai carabinieri, sarebbero riconducibili a un malfunzionamento della macchina del fumo.
Durante le riprese la bambina, come era previsto, stava disegnando vicino al piccolo bidone, che a un certo punto è saltato all’aria riducendosi in piccoli pezzi che si sono sparsi sulla scena. L’emergenza è rientrata quasi subito e le riprese sono proseguite in piazza del Popolo, sotto gli occhi dei fan accalcati.
Era davvero necessario?

Nessun commento:

Posta un commento