Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 16 marzo 2015

Natalia Kills licenziata con il marito da X Factor per la sua cafonaggine

Già Natalia Kills in Italia, non è particolarmente conosciuta ed anzi i più si chiederanno chi è; anch'io la conosco molto poco, ma devo ammettere che fino ad oggi, ne avevo un'idea positiva, come un'artista innovativa e creativa che ha portato a termine interessanti collaborazioni.
Ecco, con i fatti di ieri sera, la ritengo una cafona montata e che sparirà nell'oblio a brevissimo.
Ieri sera a X Factor Nuova Zelanda Natalia Kills e il marito l’hanno combinata davvero grossa, roba da far sembrare il nostro “Simona sei falsa cazzo” uno sclero da dilettanti.
Dopo l’esibizione di uno dei concorrenti, la Kills l’ha letteralmente massacrato in diretta dicendo che è un clone di suo marito (giudice del talent anche lui), che si vergognava di stare seduta a guardarlo e che era orribile

“Signori e signore abbiamo un clone tra di noi. Come artista che rispetta l’originalità sono disgustata da come hai copiato mio marito, è disgustoso, lo trovo artisticamente atroce. Sono imbarazzata di trovarmi qui seduta davanti a te. Lo dirò, è disgustoso, non hai identità, mi vergogno di essere qui”.
 Per tutta la puntata Natalia ha continuato a insultare il concorrente anche quando non era più sul palco e così i social network e tantissimi vip hanno iniziato a chiedere che venisse licenziata insieme al marito, perché quell’attacco era bullismo.
Intanto la pagina che chiedeva il licenziamento di Natalia ha superato i 60.000 like in poche ore.
Quella di licenziarla, credo sia stata la scelta più giusta: questa poraccia ( non a caso era ad X Factor Nuova Zelanda e di certo non USA, Uk o Australia ) viene pagata per mettere la sua arte a disposizione di giovani persone cariche di sogni e velleità; lei si permette di criticare in modo dissacratorio e maleducato un povero concorrente che si è evidentemente ispirato al marito.
Chissà di quale condominio finirà a pulire le scale...
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento