Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 18 marzo 2015

Lamberto Sposini si è rotto l'omero, cadendo

Un’altra brutta sorpresa per Lamberto Sposini. Il giornalista televisivo, la cui carriera è stata bruscamente interrotta il 29 aprile del 2011, quando venne colto da un malore mentre conduceva La vita in diretta su RaiUno, è caduto e si è fratturato l’omero.
Per colpa di questo incidente è stato costretto ad sospendere la terapia riabilitativa che sta seguendo da allora. Negli ultimi tempi, grazie al miglioramento delle sue condizioni di salute, Sposini era tornato a farsi vivo con il suo pubblico aprendo anche un account Instagram dove caricava immagini e pensieri.
 La sua amica Barbara D’Urso aveva confermato la positiva svolta, raccontando: «È migliorato, sorride molto, abbiamo cantato insieme».
Ora, invece, un nuovo colpo, reso noto dalla sua ex compagna Sabina Donadio, che sul settimanale Nuovo ha rivelato: «È una vita che va conquistata e ricostruita ogni giorno: qualche giorno fa, ad esempio, è caduto e si è fratturato un omero. Ha dovuto interrompere la riabilitazione rallentando e complicando tutto».

Nessun commento:

Posta un commento