Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 20 marzo 2015

Renato Zero sarà giudice del serale di Amici 2015

Oggi pomeriggio negli studi di Amici 2015 è stata registrata una nuova puntata del programma condotto da Maria De Filippi, che il telespettatore potrà seguire domani su Canale 5 dalle 14.10. Una puntata nella quale la conduttrice ha rivelato al pubblico e agli allievi il secondo giudice del Serale, che va così ad affiancare Francesco Renga, presentato la scorsa settimana e già annunciato da DavideMaggio.it lo scorso ottobre, e Sabrina Ferilli che tornerà sulle poltrone rosse dello show, come svelato sempre su queste pagine.

 Ad annunciare la partecipazione di Renato Zero nelle vesti di giudice del Serale di Amici 2015 è lo stesso artista, attraverso un video pubblicato su Witty Tv:
“Consigliare, stimolare, provocare, incentivare. Ma anche smontare, riavvolgere, stravolgere, rettificare, ridimensionare. Alla fine è tutta una sfida. E vince solo chi è più deciso ed ostinato. L’incarico? Mi interessa, accetto la consulenza. Tremate! Sarò imparziale, un giudice che non dimenticherete mai. Parola di Zero”.
Quest'anno Maria ha fatto il colpaccio: Elisa, Emma Marrone, Renga e Zero.
Amici 2015, diciamo che può quasi piacermi.
Voi cosa ne dite?



Nessun commento:

Posta un commento