Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 15 marzo 2015

Isola Dei Famosi: Maria De Filippi ospite per Valerio Scanu

La semifinale dell’Isola dei Famosi 10 avrà una guest star. Una guest star in studio; anzi, per meglio dire, lo studio milanese fungerà da ponte tra Roma e l’Honduras.
L’ospite è di quelli che contano e sarà foriero di una sorpresa per Valerio Scanu. E no, non si tratta di Ivana Spagna che abbiamo già visto tra il pubblico nella scorsa puntata: questa volta a parlare direttamente con il cantante sardo sarà la sua talent scout Maria De Filippi.

Ebbene si, possiamo annunciarvi in anteprima che ci risulta schedulato per la puntata di domani, 16 marzo, un collegamento telefonico grazie al quale la conduttrice di Canale 5 parlerà con il suo pupillo-naufrago. Cosa avranno da dirsi non è dato sapere, così come è sconosciuto l’orario nel quale i due avranno modo di sentirsi.
 Immaginiamo che essendoci un televoto in corso tra Valerio Scanu e Alex Belli, il colloquio tra i due avverà a votazioni terminate.
Io non vedo l'ora e di certo non me lo perderò; perchè non chiamare anche Barbara D'Urso per chiudere il cerchio del trash?
Adoro.
Voi che ne pensat?

Nessun commento:

Posta un commento