Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 27 marzo 2015

Il figlio di Marco Travaglio trionfa a Italia's Got Talent

C'è anche il figlio di Marco Travaglio tra i concorrenti dell'attuale edizione di Italia's Got Talent.Il figlio d’arte di Marco Travaglio non ha seguito le sue orme ma ha voluto fare qualcosa di completamente diverso.
 Le sue rime, la sua scioltezza e la sua originalità vengono apprezzate da tutti i giudici.
 Riguardiamo l’esibizione di Trava! Posted by Italia's Got Talent Official on Giovedì 26 marzo 2015
 Il figlio del direttore de 'Il Fatto Quotidiano', si è infatti esibito nel corso della terza puntata del talent targato Sky. 'Trava', questo il suo nome d'arte, si è presentato sul palco delle audizioni accompagnato dalla fidanzata precisando subito: «Mio padre fa un altro mestiere».
 Una prova tutto sommato convincente, quella di Trava. Almeno a sentire il giudice Luciana Littizzetto: «Il rap non è originale, oramai.
Ma tu - ha spiegato- l'hai fatto con scioltezza e non è stato banale». Il verdetto dei giudici per 'Trava' è stato positivo e il rapper è passato al livello successivo del programma.

Nessun commento:

Posta un commento