Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 25 aprile 2015

Amici 2015: lite furiosa tra Emma Marrone ed il rapper Briga

Dopo essersi preso del presuntuoso da Loredana Bertè nella puntata di sabato scorso, il rapper Mattia Briga di Amici 14 questa volta viene criticato anche dalla sua coach Emma Marrone. Il concorrente del talent ha dovuto incassare una bella ramanzina dalla cantante, che è rimasta delusa e mortificata dai suoi comportamenti in sala prove. Galeotto un arrangiamento del brano Signora Lia, decisamente non apprezzato da Mattia Briga. Ma che è, Peter Pan? Leviamo subito questi flauti, sembra il fischietto dei bimbi perduti, come le è venuto in mente? ha ironizzato il concorrente della squadra dei Bianchi accompagnato dalle risate divertite della compagna Valentina.
 Non appena visto il video, la coach Emma ha convocato la squadra e ha dato via al suo sfogo in uno scambio di battute ad altissima tensione tra lei e Mattia. Sono ferita, vedo gente che deride e sbeffeggia il mio lavoro: l'ho trovato ingiusto e presuntuoso nei miei confronti ha ammesso la cantante, che proprio settimana scorsa aveva difeso il rapper dalle critiche della Bertè.
Nervosa e tesa la reazione di Mattia, che ha dimostrato di non saper accettare le critiche. La mia era solo una battuta, non stavo ridendo di te: l'arrangiamento mi piace ha cercato di rimediare il concorrente, che però poi ha sbottato e si è alzato offeso non appena la coach gli ha fatto notare che prima di migliore artisticamente, dovrebbe migliorare umanamente. Non è la prima volta che l'artista salentina e il rapper litigano alzando la tensione nella squadra dei Bianchi. Gli avvicinamenti, le parole dolci e le discussioni frequenti hanno fatto pensare per un po' ad un flirt tra i due, ma recentemente l'avvistamento di Fabio Borriello dietro le quinte del talent ad aspettare Emma e le dichiarazioni di Mattia Briga su una presunta fidanzata, hanno bloccato sul nascere tutte le indiscrezioni.
A me sta molto sulle palle questo.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento