Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 25 aprile 2015

Cristina Buccino esce di seno

Cristina Buccino sempre più hot: il seno è incontenibile in Tv. Straripa letteralmente, rompe gli argini del vestitino – griffato Amen style, tiene a farci sapere la Buccino dal suo profilo Instagram – ipnotizza gli spettatori. Insomma, “l’argomento” migliore e… rifatto di Cristina trionfa ancora.
 A Colorado, la Buccino ha anche provato la carta della ballerina.
 Ma la sua performance ha raccolto, almeno sui social, un diluvio di critiche. “Sono più portati i pinguini per la danza della Buccino”, ha scritto qualcuno. “Sembra un sacco di patate”, ha rimbeccato un altro. “Un batterio è più espressivo”, infierisce un altro.
 Insomma, come ballerina la Buccino non sembra avere un gran futuro. Come “strapazzacuori”, invece, l’avvenire è radioso. Non si è ancora spenta l’eco del “supergossip” con Andrea Montovoli, che già spuntano nuovi (e per ora misteriosi) corteggiatori.

Nessun commento:

Posta un commento