Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 29 aprile 2015

Elena Santarelli pronta a diventare mamma bis

Il 2 giugno festeggeranno il loro primo anno da marito e moglie ed Elena Santarelli ha raccontato di essere innamorata come il primo giorno. La storia d'amore tra la modella conduttrice e l'ex calciatore Bernardo Corradi va a gonfie vele.Solo recentemente i due si sono regalati una vacanza alle Maldive insieme al piccolo Giacomo che l'anno prossimo dovrà affrontare la prima elementare.

Finita anche la tournée con cui ha girato l'Italia per lo spettacolo teatrale Quando la Moglie è in Vacanza al fianco di Massimo Ghini, diretta da Alessandro DAlatri con musiche di Renato Zero, Elena ha annunciato che si sarebbe presa un periodo di riposo.
Arrivata all'apertura del primo negozio di abbigliamento di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, la Santarelli ha parlato della sua nuova voglia di maternità. Visto il feeling che la lega al marito, ora commentatore sportivo per Mediaset Premium, forse potrebbe farsi come regalo una seconda gravidanza proprio per festeggiare il primo anno di matrimonio.

Nessun commento:

Posta un commento