Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 29 aprile 2015

Claudia Pandolfi è incinta?

Un pancino sospetto e una cicogna in volo. Claudia Pandolfi sarà mamma bis. L’attrice 40enne aspetta un bambino dal compagno Marco De Angelis. E chi l’ha vista di recente sostiene che le prime rotondità iniziano a vedersi…
 La Pandolfi e De Angelis, produttore, si erano conosciuti un anno fa durante le riprese di una fiction per Canale 5. E lei, una dal passato sentimentale piuttosto turbolento, con lui sembrava aver trovato finalmente la serenità. E ora, a quanto pare, sta per arrivare la cicogna. Claudia al momento non conferma nè smentisce ma pare proprio che sia tutto vero.
 41 anni da compiere a novembre, l’attrice è stata sposata con il cantautore Roberto Angelini da cui ha avuto un figlio, Gabriele, che oggi ha 8 anni.
Ma la sua vita sentimentale è stata piuttosto travagliata: nel 1999 il matrimonio con l’attore e doppiatore Massimo Virgili, durato solamente un mese, con tanto di fuga di lei con l’allora collega di Mtv Andrea Pezzi. Poi le nuove nozze, il legame con Angelini è durato 10 anni. Nel 2011 il legame con Marco Cocci, anche quello naufragato.
 E ora, forse, è davvero arrivato quello giusto per lei.

Nessun commento:

Posta un commento