Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 28 aprile 2015

Elisa si scontra ad Amici 2015 contro Loredana Bertè

Si è infuocata l’atmosfera nello studio del serale di Amici di Maria De Filippi: dopo la sfida tra la squadra blu, guidata da Elisa e quella bianca, capitanata da Emma Marrone, la cantante di Monfalcone si sarebbe ritirata nel dietro le quinte in preda alla rabbia.
A scatenare la reazione sarebbe stata l’eliminazione di Paola, una delle sue concorrenti e, probabilmente, anche le dure parole che Loredana Berté, nei panni di giudice del talent show in sostituzione di Renato Zero, ha riservato a Luca, un cantautore del gruppo di Elisa. Secondo la rocker il ragazzo sarebbe incapace di trasmettere emozioni.

La Toffoli mostra il su disappunto nei confronti di Loredana, che per tutta risposta affossa ancora di più Luca, sostenendo con maggiore convinzione le sue opinioni.
Elisa non riesce a nascondere la sua amarezza e, interrogata da Maria De Filippi, ammette: «Le parole di Loredana Berté sono state molto pesanti e di questo mi dispiace molto». Nessuna replica da parte della collega…
Poverina la mia Elisa, non si merita tutto ciò...
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento