Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 27 aprile 2015

Emma Marrone è incinta? Risposta sorprendente

Da poco più di una settimana è iniziato dopo anni di assenza il Maurizio Costanzo Show, programma che era già seguitissimo e che ha fatto segnare ascolti record con il suo ritorno.
Tanti personaggi celebri nel grande salotto di Maurizio e tra questi per la prima volta il conduttore Mediaset ha intervistato la cantante più apprezzata del momento, Emma Marrone che in questo periodo stiamo vedendo nel programma di Maria De Filippi come coach della squadra bianca.
Emma in questa intervista ha tirato fuori un pò della sua vita privata cosa che di solito non fa almeno che non venga paparazzata oltre ad aver speso belle parole per la famiglia. Una domanda in particolare di Maurizio, sempre diretto, l’ha spiazzata:
 “Provengo da una famiglia molto umile, siamo molto semplici e come tutte le famiglie, litighiamo e a volte non ci comprendiamo. Ma nonostante ciò sono legatissima a tutta la mia famiglia anche con mio padre che spesso ha cercato di proteggermi da questo mondo che a parer suo mi poteva ferire e impaurire per le troppe persone ipocrite. Credo che il fatto che per tanti anni non abbiamo avuto tanti soldi mi ha dato una spinta in più per continuare a credere nei miei sogni. “Non è tutto oro ciò che luccica“.
 Emma ha continuato l’intervista parlando anche dei suoi parenti dichiarando che loro pensano soltanto alla sua felicità e si interessano poco della sua vita privata.
E’ qui che Maurizio Costanzo cerca in qualche di creare uno scoop, infatti le ha chiesto se un giorno regalerà ai suoi genitori un nipotino ed Emma sempre molto diretta ha risposto: “Non mi sembra il luogo adatto per parlare di questi argomenti, non sono qui per parlare di questo. Chissà magari un giorno accadrà ma oggi non sono incinta“.
Emma Marrone incinta? Per il momento no ma chissà che non accada presto visto che adesso la cantante è felicemente fidanzata

Nessun commento:

Posta un commento