Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 15 aprile 2015

Nina Moric smentisce il tentato suicidio



Sono passate meno di 24 ore dalla notizia che la mattina del 13 aprile ha sconvolto i fan. E puntale è arrivata la smentita. Nina Moric ha affidato ad Augusto, un suo amico, un comunicato, letto nel corso di Pomeriggio Cinque. «Nina non si è tagliata le vene, non c’è stato nessun tentativo di suicidio», ha detto Augusto dall’ospedale dove la modella è ricoverata. Perchè l’ex di Fabrizio Corona è stata effettivamente soccorsa. Ma solo in seguito a caduta in casa: «Per lei questo è un periodo di grande stress. È vero, il lavoro che fa Nina non è impegnativo fisicamente, ma lo è mentalmente. Orari sballati, continui cambiamenti di programma. Tutto questo unito al fatto che forse non aveva mangiato molto l’ha portata a cadere».
 Di tutt’altro avviso, invece, Luigi Mario Favoloso, compagno della modella. «È vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio», ha dichiarato al Mattino, insinuando un ipotetico complotto contro la donna. «È una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita», ha concluso il giovane. Insomma chi starà dicendo la verità? Non lo sapremo mai. D’altronde come ha scritto la showgirl croata su Instagram: «Ho due vite, la mia e quella che si inventano gli altri».

Nessun commento:

Posta un commento