Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 18 aprile 2015

Senza fare sul serio, il nuovo video e singolo di Malika Ayane

Dopo il fortunatissimo terzo posto all'ultimo Festival Di Sanremo ed un singolo, che è andato molto forte anche nelle classifiche e nelle radio, è tornata Malika Ayane con un nuovo singolo e video.
E' un anno fortunato per Malika: l'album Naif sta andando parecchio bene in classifica ed il primo singolo Adesso è qui(nostalgico presente) non è certo passato inosservato ed anzi ha fatto molto successo ed è diventato presto disco d'oro.
Eccoci al secondo estratto da Naif: si tratta di Senza Fare Sul Serio: la canzone è davvero molto bella; ha un sound molto accattivante, interessante e progressista; il ritornello ti entra subito in mente, oltre ad avere un testo molto profondo.
Il video è davvero bellissimo: il regista Brugia si è superato anche stavolta; il tema è quello della routine e della non perdita di tempo ed è rappresentata perfettamente. Malika è davvero bellissima ed la adoro avvolta nel pelliccione e il cappello a falde.
Un ottimo lavoro e Malika si conferma sempre feconda artisticamente e una vera e propria ispirazione.
Bravissima.
Ecco il video:
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento