Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 26 maggio 2015

Anna Tatangelo supersexy per il nuovo video, Inafferabile

Anna Tatangelo torna sexy e hot a vestire i panni di Valentina.
Dopo la performance sul palco dl Festival di Sanremo, la cantante presenta Inafferrabile, il secondo singolo estratto dall’album Libera.
 Il video, la cui regia è stata affidata a Cosima Alemà, è un mix di sensualità e richiami vintage.
 La Tatangelo appare così in versione sexy. Mi piace giocare, interpretare tanti ruoli, e con Cosimo ci siamo divertiti a calarci negli abiti sexy di Valentina - spiega la cantante - Inafferrabile ha un ritmo che mi ha conquistata da subito e così ho voluto unire alla voce anche la danza e una forte componente fisica. E, aldilà dei richiami vintage nei costumi e nell'ambientazione delle coreografie, i panni dell'eroina di Guido Crepax le donano molto.
 E' inevitabile che dopo il flop sanremese con la canzone Libera, la Tatangelo in qualche modo debba pur rialzarsi; avendo già giocato la carta della " Muchacha molto sexy", è tornata nel suo nuovo video( per far parlare di se') a svestirsi e a mostrarsi sexy.
La canzone è qualcosa di davero inascoltabile, mentre il video pubblicato in anteprima dal Corriere, a parte mostrarci un'Anna un po troiona, segue i canoni del puttan pop estero.
Voi che ne pensate? Buona scelta o ultima spiaggia di un'artista quasi finita?

Nessun commento:

Posta un commento