Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 26 maggio 2015

Ecco il cast di Mtv Awards 2015: tra gli altri, Mengoni, Malika Ayane e Fedez

Spettacolo e musica live tornano protagonisti al Parco delle Cascine di Firenze, che per il secondo anno consecutivo ospita gli Mtv Awards Italia. Si tratta della terza edizione della manifestazione musicale organizzata dall’emittente Mtv per celebrare ogni anno i cantanti e i protagonisti della cultura pop italiana. L’evento è in programma domenica 14 giugno 2015.
 Gli Mtv Awards 2015 si terranno, come detto, a Firenze e saranno trasmessi in diretta tv e in simulcast da Mtv Italia (canale 8 del digitale), Mtv Music (canale 67 del digitale) e Mtv Hits (canale 704 di Sky). Si parte alle ore 20.00 con il pre-show Mtv Awards Social Party condotto da Brenda Lodigiani, mentre lo show vero e proprio inizia alle 21.00 con il rapper Emis Killa padrone di casa della kermesse.
Terminata la diretta televisiva, gli Mtv Awards 2015 continueranno a “suonare” al Parco delle Cascine con un aftershow party presentato dalle dj Ema Stokholma & Andrea Delogu e dal duo elettronico Pink is Punk, che faranno ballare fino a notte fonda tutto il parco di Firenze.
E scopriamo chi sono gli artisti che si esibiranno dal vivo sul palco degli Mtv Awards 2015.
Nutrita è la schiera di performer reduci da X Factor: attesi, infatti, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola e il giurato Fedez. C’è, invece, poco Amici, “rappresentato” dalla sola Annalisa. Nel cast anche J-Ax, Max Pezzali, Malika Ayane, Nek e il dj producer francese Feder feat. Lyse.
Nei prossimi giorni verrà completato il cast con i presenter, ovvero coloro che consegneranno sul palco gli ambiti Awards ai vincitori. Tutte le categorie continuano ad essere votabili sul sito ufficiale degli Mtv Awards fino alle ore 15.00 di venerdì 12 giugno 2015.


Nessun commento:

Posta un commento