Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 4 maggio 2015

Gigi D'Alessio: "Anna Tatangelo è stata molto coraggiosa"

«Ha dimostrato il coraggio di una donna, perché si è presa il pacchetto completo: un uomo con tre figli». Così Gigi D'Alessio ha parlato, per la prima volta in tv, dell'amore per Anna Tatangelo, sua compagna da quasi 10 anni e mamma di suoi figlio, Andrea.
«La mia storia (con la moglie Carmela Barbato, madre dei suoi primi tre figli: Claudio, Ilaria e Luca, ndr) era già finita, lei però si è presa tutti gli insulti. Aveva 18 anni, non è facile a quell'età», ha spiegatoal Maurizio Costanzo Show.

E oggi il loro amore procede a gonfie vele. Nonostante le ricorrenti voci di crisi e il carattere del cantante: «La mia timidezza è ormai è risaputa e non la nascondo. Racconto i miei sentimenti per Anna soprattutto attraverso i testi delle mie canzoni».
Una dichiarazione a cui lei ha risposto, ironica: «Gigi si racconta attraverso le canzoni, lo so. Certo, non è che però posso ascoltarle tutte per sentirmi dire qualcosa d’importante e carino!».
 I due poi si sono esibiti in un duetto (la loro Un nuovo bacio) che vale più di mille parole.

Nessun commento:

Posta un commento