Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 28 maggio 2015

Selvaggia Lucarelli a processo per foto rubate

Secondo l'accusa avrebbero violati gli smartphone dei vip per prelevare foto scattate in occasione della festa di compleanno di Elisabetta Canalis.
 I re dei blog e del gossip Selvaggia Lucarelli, il blogger Gianluca Neri (Macchianera) e la scrittrice Guia Soncini sono chiamati a processo presso il Tribunale di Milano.
 Lo ha reso noto il blog Giustiziami.it pubblicando il documento ufficiale che li vede chiamati a giudizio. La festa citata negli atti sarebbe quella dei 32 anni della Canalis tenuta nella villa di George Clooney sul lago di Como.
 Il tre moschettieri del gossip avrebbero prelevato le foto per poi cercare di venderle per 120mila euro a un settimanale dedicato al mondo dei vip. Scoperti, sono stati denunciati e la vendita non sarebbe andata a buon fine.
Secondo le indagini della polizia Lucarelli, Neri e Soncini avrebbero anche letto le caselle mail di altri personaggi dello spettacolo come Mara Venier, Federica Fontana, Sandra Bullock e Scarlet Johansson, risalendo alle relative password. Materiale utilizzato poi per qualche scoop di gossip tra il 2010 e il 2011.

Nessun commento:

Posta un commento