La voce girava già da qualche giorno, ma la foto che Elisa Isoardi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram e che la vede in compagnia dell’imprenditore Antonio Gavazzeni ha fatto sì che il web emettesse la sua sentenza.
E' finita.
Forse saranno stati a far scoppiare la coppia? Secondo Dagospia, qualche sera prima la conduttrice di A conti fatti era stata vista «avvinghiata» proprio a Gavazzeni. Tempismo sospetto, perché pare che Elisa avesse già cominciato a lamentarsi della mancanza di attenzioni da parte di Salvini.
Lontani, dunque, i tempi dei e delle . Lo scatto su instagram sembra essere la pietra tombale sulla relazione politico-catodica, ma la situazione è meno limpida di quello che può sembrare.
Antonio Gavazzeni è l’amministratore delegato di una societa che detiene il marchio di camice Bagutta (indossate da un altro Matteo, cioé Renzi). «Vi fate furbi? È il mio sponsor!!!» tuona dal proprio account Twitter Elisa, che sembra farsi beffe dei pettegolezzi. Antonio, dal canto suo, si limita a un «My friend Elisa…», ma quei punti di sospensione hanno un sapore sibillino.
Nessun commento:
Posta un commento