Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 28 giugno 2015

Belen Rodriguez: un tatuaggio rivela la sua crisi con Stefano

«Dopo tre anni la passione sbiadisce». Così ha dichiarato recentemente la bella Belen Rodriguez a Vanity Fair in risposta alle voci sulla crisi con il marito Stefano De Martino.
La showgirl, ora imprenditrice, ha detto che il loro è vero amore, proprio perchè è riuscito a superare una fase iniziale, la più critica.
 Ma agli occhi dei più attenti non è sfuggito un particolare che fa sorgere nuovi dubbi sul rapporto di coppia: il tatuaggio sul braccio (uguale a quello del marito) è sbiadito.
 Probabilmente Belen sta facendo dei trattamenti per rimuoverlo.
Ripensamento su una follia d'amore, oppure crisi vera in casa?
Nessuna dichiarazione è stata fatta dalla bella argentina in merito, ma un "pegno d'amore" sbiadito non fa presagire nulla di buono.
Mah....che poraccia...

2 commenti:

  1. veramente lei ha detto mille volte di essersi pentita di quel tatoo perchè troppo vistoso e che lo voleva togliere già prima dele nozze perchè non si piaceva con l abito da sposa e i tatoo sul braccio quindi non centra niente la cirsi Informarsi prima di scrivere boiate sarebbe cosa buona e giusta

    RispondiElimina
  2. Si parla di coincidenze e poi datti una calmata, chi sei la sorella sgrammatica di Belen?
    F.

    RispondiElimina