Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 28 giugno 2015

Emma Marrone: Fabio Boriello la presenta alla famiglia?

Prosegue a gonfie vele la liaison tra Emma Marrone e Fabio Borriello, che dopo una crisi lampo sembrano ormai tornati in carreggiata.
Il battibecco era avvenuto quando Fabio aveva trascorso - all’insaputa della fidanzata - una serata a casa dell’eterna rivale Belen Rodriguez, per di più in assenza dell’uomo di casa Stefano De Martino.
 Ora che il malinteso è stato chiarito, tuttavia, i due sono stati paparazzati da Diva e Donna mentre si scambiavano un bacio appassionato, e pare che Fabio abbia deciso di presentare la Marrone ai genitori.

La coppia, infatti, è stata vista a bordo di uno scooter per le vie di Napoli, città natale dell’ex calciatore, dove quasi sicuramente ha fatto tappa a casa Borriello.
A quanto pare Emma e Fabio sono poi entrati in una nota gioielleria della città prima di imbarcarsi per Capri.
Le vacanze dei due vip, d’altra parte, sono solo appena cominciate, e proseguiranno in tutta probabilità ad Ibizia nella villa del valore di circa 3 milioni di euro che il ragazzo ha appena acquistato.

Nessun commento:

Posta un commento