Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 25 giugno 2015

Baby K e Giusy Ferreri come Britney Spears e Iggy Azalea nel nuovo video Roma-Bangkok?

Siamo in estate e stiamo aspettando un tormentone Italiano: nonostante le trashate spagnole che ogni anno ci inondano e lo hanno già fatto, può aspirare a diventare tormentone la canzone Roma-Bangkok di Baby K featuring Giusy Ferreri.
La coppia è piuttosto bizzarra ed insolita, però il pezzo è molto forte e dal mio punto di vista se ben pubblicizzata e con un video d'effetto, può diventare il singolo bomba di quest'estate.
Il singolo è già fruibile su Youtube, mentre a giorni uscirà il video ufficiale: la cosa allo stesso tempo mi diverte e mi incuriosisce.
Infatti da quanto sembra per ora, il video di questo pezzo bomba sarà una sorta di remake del video Pretty Girls di Britney Spears feat, Iggy Azalea; Baby K appare molto carina e sexy, mentre a Giusy toccherebbe fare la parte della panciona Britney Spears ed infatti nell'immagine la vediamo con la pancetta nuda come Britney.
Sono davvero molto curioso e voglio vederlo...
Voi?



Nessun commento:

Posta un commento