Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 25 giugno 2015

Fabrizio Corona affettuoso con il figlio, ma Nina Moric lo odia

Con mamma Gabriella e il figlio Carlos, abbracciati su una panchina al parco.
Così Fabrizio Corona è stato fotografato appena uscito dal carcere di Opera, lo scorso 18 giugno.
L'ex re dei paparazzi è ora nella Comunità "Exodus" di Don Mazzi. Come racconta "Chi", che ha pubblicato la foto di famiglia, il piccolo Carlos avrebbe chiesto al padre "Dormiamo insieme, non vai più via, vero?".

Sarò lì per te, io non ho paura / tu accendi le stelle nell’universo della mia anima / tu sei l’orgoglio della mia anima / perché siamo angeli, angeli con le ali scure. Sarebbe stata questa una delle strofe della canzone che Nina Moric avrebbe dedicato all'ex marito Fabrizio Corona, recentemente scarcerato. La notizia è apparsa sul Giornale di Brescia, che ha spiegato come il brano sia stato scritto dalla Moric in collaborazione con il produttore e discografico Giancarlo Prandelli e sarà pubblicato ai primi di luglio dall'etichetta GNE Records.
Ma la notizia sembrerebbe falsa, tanto da far infuriare la modella croata che in un post su Instagram ha tuonato: Io credo veramente di vivere in un incubo, spero che domani mi sveglio e nulla corrisponda al vero!? Dove vogliono arrivare? Che mi ricoveri in un ospedale psichiatrico!? O che diventi un Serial Killer… Chi Ca**o è Fabrizio Corona, a lui dedico le mie cartelle di equitalia e qualche Fuck off!! Mai una canzone… Quindi basta rompere il ca**o ! Psicopatici… Chiunque abbia detto ‘ste frottole, pagherà. Ps: mi trovo in carcere perché ho appena tentato di uccidere Luigi Mario Favoloso. Non c'era nessun altro in macchina!

Nessun commento:

Posta un commento