Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 25 giugno 2015

Richard Gere si è fidanzato con una giovane ragazza

Bionda, bella, giovane e altolocata. È  la socialité spagnola Alejandra Silva, 32 anni e già ex moglie del ricco ereditiero americano Robert Friedland dal quale ha avuto un figlio, la donna che ha stregato gli occhi e il cuore del sempreverde Richard Gere, 65 anni.
 Il Daily Mail li ha fotografati in un momento di assoluto relax a bordo di uno yacht a largo delle coste siciliane, ma anche in situazioni più formali, come alla cena di gala organizzata il 21 giugno da Vanity Fair e Shiseido e  di cui Gere era ospite d’onore.

 L’attore e regista infatti si trova in questi giorni in terra sicula per la 61esima edizione del Taormina Film Fest, dove ha presentato Time Out of Mind di Oren Moverman, in cui ha indossato gli abiti di un barbone. I due farebbero coppia, in segreto, da circa un anno ma fino a oggi non si erano mai fatti vedere insieme in pubblico. L’Italia deve essere sembrata la location migliore per fare ‘outing’.

Nessun commento:

Posta un commento