Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 11 giugno 2015

Beyoncè: in arrivo un altro figlio con Jay Z?

ra Jay Z e Beyoncé non è ancora tornato il sereno, nonostante abbiano da poco festeggiato il loro settimo anniversario di matrimonio alle Hawaii. La coppia, infatti, non ha mai risolto del tutto gli screzi relativi ad alcune faccende del passato, e per questo il rapper vorrebbe «rimediare» con la nascita di un secondo figlio. Insieme, il duo della musica ha avuto la piccola Blue Ivy, di sette anni. «Spera tanto che un altro bambino li faccia riavvicinare», ha rivelato un insider di OKMagazine.com.
«È un rischio molto alto, ma Jay è convinto che avere un altro figlio possa riuscire a calmarla e a farla rimanere con lui a tempo indeterminato».

L’ultima delle vicende non troppo apprezzate dalla cantante è stata quella relativa a Rymir Satterthwaite, il ragazzo di 21 anni che ha dichiarato di essere figlio di Jay Z. Il caso, tuttavia, è stato gestito in privato, e archiviato in corte prima ancora che il musicista ricevesse l’ordine di fare il test della paternità.
Anche il suo nuovo servizio streaming Tidal, che ha debuttato quest’anno in rete, non ha ricevuto troppi consensi da parte del pubblico.
«La situazione è incredibilmente tesa tra Beyoncé e suo marito Jay Z, visto che ha messo a repentaglio quasi 53 milioni di euro per Tidal», ha continuato la fonte.
 «Sta diventando tutto davvero complicato e i loro amici credono che sia un bene che lei non sia incinta. Avere un bambino quando il matrimonio è in crisi non è mai una buona idea».
Saranno vere queste cose?
In ogni caso, Tidal flop.

Nessun commento:

Posta un commento