Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 11 giugno 2015

Jennifer Lopez rischia la galera per il suo lato B

Jennifer Lopez rischia due anni di carcere in Marocco. La colpa della popstar? Essersi esibita in un seducente twerking (il celebre ballo hot che ha lanciato Miley Cyrus) durante il concerto che, lo scorso 29 maggio, ha tenuto sul palco di Rabat. La sua performance bollente, che è stata trasmessa in televisione e che ha tenuto incollati allo schermo ben due milioni di telespettatori, ha scandalizzato le autorità marocchine.
 Il primo ministro Abdelillah Benkirane ha definito l'esibizione: «Uno spettacolo vergognoso e sessualmente aggressivo», tanto da aver immediatamente chiamato l'Autorità per la Comunicazione Audiovisiva per sollecitare «un procedimento legale a carico dei responsabili» che potrebbe tradursi in due anni di galera per la cantante.
 La risposta degli organizzatori non si è fatta attendere: «La diva R&B, Jennifer Lopez, ha dato vita ad uno spettacolo memorabile, degno delle sue migliori performance. Ha ben dimostrato di essere ancora uno dei più famosi e talentuosi artisti latini in circolazione».
Io lo dico sempre che la cultura musulmana è retrogada e arcaica come è stupido chi la sostiene; non ti piace il twerking? Non lo guardi e non rompi le palle a chi lo fa.
Io davvero non ho parole...voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento