Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 18 giugno 2015

Bitch, I'm Madonna, ecco il nuovo video di Madonna feat. Nicki Minaj

Prosegue l'era Rebel Heart di Madonna e dopo i primi 2 singoli di scarso successo Living For Love e Ghosttown, è arrivata l'ora del terzo singolo che vorrebbe risollevare le sorti dell'album e delle sue vendite, si tratta ovviamente di Bitch, I'm Madonna.
Sicuramente, ha avuto il suo peso il leak, però l'album rispetto alle previsioni ha avuto vendite molto misere e non se le merita perchè oltre ad essere Madonna, l'album è molto carino e interessante.
Bitch, I'm Madonna è una canzone molto trash e allegra che tutto sommato mi piace, anche se penso che non sia il tipo di canzone che oggi la rappresenti di più; Nicki Minaj invece ci sta benissimo.
Il video invece mi ha deluso moltissimo: prima si parlava di grandi popstar come ospiti nel video; in effetti, Rita Ora , Katy Perry, Beyoncè e Miley Cyrus hanno partecipato, ma sono state aggiunte in post produzione a caso.
Io speravo prendessero effettivamente parte al video, non che facessero peggio di un cammeo; neppure Nicki Minaj era sul set, che vergogna!!
Diciamo che ha voluto copiare Taylor Swift, ma aveva girato già tutto il video e le star non hanno voluto andare.
Per il resto, è anche carino e colorato e Madonna è sempre più figa, però mi ha deluso per le mie aspettative.
Ecco il video:
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento