Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 21 giugno 2015

Cecilia Rodriguez:"Ecco la verità su Playa Desnuda"

Cecilia Rodriguez racconta alcuni aneddoti di Playa Desnuda in un'intervista al settimanale 'Visto': "Francesco mi ha chiesto se davvero non ho portato le mutandine e io gli ho risposto la verità. Cioè che le portavo".
 La showgirl però precisa: "La produzione è stata costretta a darmele perché per alcuni giorni sono stata indisposta. Ciò mi impediva di stare solo col gonnellino di foglie di palma".
Nell'intervista ha anche parlato del suo rapporto con la sorella Belen, che rappresenta un punto di riferimento per lei. E ha voluto, poi, sottolineare che tra Stefano De Martino e la moglie, il rapporto procede nel migliore dei modi.
Anche tra lei e Francesco Monte le cose vanno decisamente bene. Sono convinti che un giorno si sposeranno, per il momento però vivono separati.

Nessun commento:

Posta un commento