Dopo le mille riedizioni del suo album Schiena, che si è quindi rivelato un successo, la conduzione un po impacciata del Festival di Sanremo 2015 con Arisa e Carlo Conti e la sua fortunata partecipazione ad Amici( anche se è stata stracciata in tutto e per tutto da Elisa), Emma Marrone è tornata a farsi sentire come cantante ed ha pubblicato un nuovo singolo che anticipa il suo nuovo album, al momento ancora privo di nome.
Una cosa va detta: la cosa più insopportabile di questa ragazza è che sta ovunque come il prezzemolo e che quindi in un modo o nell'altro ti viene ripugnata con abili e furbi giochi di marketing; nonostante ciò un talento c'è e pure decente.
Come canzone mi aspettavo la solita schifezza: diciamo che questa Occhi Profondi, che anticipa il nuovo album, non è malaccio e mi aspettavo di peggio; non è eccessivamente commerciale, ha un buon ritmo e funziona, anche se forse era più una canzone invernale/autunnale che estiva. L'unico punto dolente è ancora il testo, molto banale e semplicistico.
Il video invece è passabile e rispetto a suoi vecchi è già un grande progresso: in molti, c'erano solo riprese della sua faccia.
Ecco il video( seguendo il link):
EMMA OCCHI PROFONDI
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento