Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 19 giugno 2015

Maria De Filippi: " Per il prossimo anno, ho contattato Stefano De Martino"

L’infaticabile Maria De Filippi è già al lavoro sui programmi della prossima stagione. Ne ha parlato la conduttrice in una lunga intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha svelato per la prima volta la presenza di Stefano De Martino come tutor del talent Piccoli Giganti, show con gare a squadre tra bambini.
 «Ci tengo a precisare che è una coproduzione tra Fascino ed Endemol e le scelte artistiche verranno fatte assieme – ha spiegato Maria -. I bambini avranno la possibilità di avere dei tutor che li aiuteranno a cantare, ballare e non solo». Con Stefano, ha aggiunto, «ci siamo visti a Roma e mi ha raccontato della proposta che aveva ricevuto dalla Rai per entrare nel cast di Si può fare! e dell’esigenza di rientrare a fare la sua professione. Lo trovavo perfetto per Piccoli Giganti e mi sono permessa di proporglielo, anche perché avevo l’avallo di Endemol».
 In cantiere per Maria ci sono poi C’è posta per te, il Coca Cola Summer Festival (dove è confermata la conduzione di Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini di Rtl 102.5), Tù sì que vales (con la presenza di Mara Venier) e, per finire, un nuovo programma con Renato Zero: «Devo confessare che sono impaurita – ha ammesso la moglie di Maurizio Costanzo -. Di solito i miei programmi hanno una struttura precisa, un meccanismo. Qui sono spaventata perché Renato viaggia su
pensieri molto astratti. Sono affascinata e preoccupata. Una bella sfida. Non sarà un evento solo musicale e non sarà incentrato solo sulla figura di Renato, ma racconteremo il mondo in cui viviamo oggi. Io, che ho un’autonomia nel parlare al massimo di 60 secondi, mi ritroverò di fronte a una delle persone più loquaci che conosca. Ogni volta le sue parole mi lasciano a bocca aperta. Stiamo cercando di capire in che modo l’alchimia tra persone così diverse come noi possa funzionare in tv».
Sul Festival di Sanremo e la sua presunta conduzione insieme a Carlo Conti ha poi ribadito: «Non mi hanno mai proposto nulla e Sanremo non è mai stato nei miei pensieri. Non ho questa ambizione. Non è nelle mie corde. Il punto è che, se dovessi mai farlo, farei un Sanremo che non sembra Sanremo. Come immagino e spero, lo rifarà Carlo Conti e lo farà benissimo. Chiedermi di condurre con Carlo Conti Sanremo è un po’ come se mi chiedessero di condurre Amici con qualcun altro. Non ce n’è bisogno».

Nessun commento:

Posta un commento