Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 19 giugno 2015

Lory Del Santo condannata a pagare 20.000 euro

Brutte notizie per Lory Del Santo condannata, dopo la conferma della Cassazione, a risarcire gli ingenti danni per infiltrazioni d'acqua provocati all'appartamento dei suoi vicini di casa, sottostante all'attico romano della soubrette sul Colle Oppio, in Via del Fagutale, nello stesso condominio dove a 'sua insaputa' l'ex ministro Claudio Scajola aveva comperato casa a un prezzo molto vantaggioso.
 La Suprema Corte, infatti, con la sentenza 12619, ha confermato la decisione con la quale la Corte di Appello di Roma, nel 2011, aveva accolto la domanda di risarcimento dei danni subiti dalla coppia di vicini, marito e moglie, per la «copiosa» fuoriuscita di acqua dal cassone di rifornimento idrico dell'appartamento della Del Santo.
 Il fatto è avvenuto nell'estate del 1988 e solo adesso, con la definitiva sentenza della Suprema Corte, si è conclusa questa odissea giudiziaria durata circa 25 anni, al termine della quale - contrariamente a quanto sostenuto dalla difesa della Del Santo - è stata esclusa ogni responsabilità da omessa manutenzione a carico del condominio dei vip nel quale, tra gli altri, ha abitato anche Raul Bova prima di separarsi dalla moglie.
 Notevoli le spese giudiziarie liquidate dalla Cassazione a carico della Del Santo: 5.300 euro in favore del condominio, altri 5.300 euro per i vicini allagati, 6.100 euro per l'assicurazione condominiale. Non è nota, invece, l'entità dei danni provocati all'appartamento alluvionato.

Nessun commento:

Posta un commento