Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 29 giugno 2015

Fantastica, ecco il nuovo video di Dolcenera

Dolcenera è tornata in tutto e per tutto: in queste serate, si sta infatti esibendo al Coca Cola Summer Festival con il suo singolo estivo Fantastica.
Diciamo che l'ultimo progetto discografico di Dolcenera, è stato un po confuso: l'estate scorsa, Manu ha pubblicato con successo il singolo Niente Al Mondo e ci si aspettava a Settembre il nuovo album; ha pubblicato invece in autunno Accendi Lo Spirito, un altro singolo di discreto successo.
Ora è tornata con questo nuovo singolo( in 3 versioni: normale, remix ed acustica) e pare che il suo nuovo album, che contiene anche i singoli precedenti esca a Settembre.
Il singolo Fantastica è davvero molto bello: ha un bel ritmo, un testo profondo e molto interessante ed è molto ballabile; ha riscosso successo anche al Coca Cola, dove è arrivata sul podio.
Il video è carino, ma me lo aspettavo diverso: la storia di fondo è molto coinvolgente ed interessante, ma mi aspettavo un ruolo più centrale per Dolcenera; appare solo nello sfondo, mentre era meglio se avesse interagito con il protagonista.
Ottimo progetto, ecco il video:
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento