Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 29 giugno 2015

Sento, ecco il nuovo video e singolo di Alexia

Anche Alexia torna con un singolo in questa calda estate: si tratta di Sento, secondo singolo estratto dall'album Tu Puoi...Se Vuoi...
Il primo singolo di questa era Il Mondo Non Accetta Le Parole a me personalmente era piaciuto poco, anche se però aveva avuto un discreto radiofonico, un po meno in fatto di vendite. Lo stesso si può dire dell'album: è piuttosto carino, se ne è parlato ababstanza su blog e radio, ma non ha avuto un riscontro spropositato.
Si tenta di risollevare le sorti con questo singolo: Sento è un pezzo estivo e piuttosto movimentato; è adatto al periodo ed è carina, anche se forse nell'album c'erano dei pezzi più forti.
Il video è carino e molto più curato, rispetto ad alcuni del passato: Ale compare in grande forma e con outfit molto belli, oltre con grinta, però c'è una ripetizione nel girarli sempre in studio.
Apprezzabile la presenza della band nel video.
Ecco il video:

Voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento