Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 29 giugno 2015

Justin Bieber ha un nuovo amore

È la sorella di Cody Simpson a tenere banco nei sogni hot di Justin Bieber. Peccato che la ragazzina, Alli, abbia solo 17 anni costringendo così il cantante a chiedere il permesso di portarla fuori al fratello maggiore.«Justin non uscirebbe mai con la sorella di Cody senza la benedizione di quest’ultimo», ha fatto sapere una fonte ai microfoni di OK! Magazine.
«Tuttavia lei gli piace molto, e ha detto a Cody che vorrebbe uscirci insieme seriamente».
 Già nel 2012 Bieber aveva definito la giovane «molto carina». All’epoca, però, il divo era già impegnato con Selena Gomez, e la sua ammirazione per la ragazza era dunque soltanto platonica.
Ora che Alli è cresciuta, il cantante è convinto che sia perfetta per diventare la sua prossima fidanzata.
«Justin è molto preso da lei. Gli piace il fatto che sia maturata così in fretta», ha proseguito l’insider.

«Inoltre dice sempre che è persino più bella di Gigi Hadid, Selena Gomez e Kendall Jenner messe insieme!».
D’altra parte, anche Alli subisce il fascino del bel Justin, e potrebbe decidere di iniziare a frequentarlo anche senza l’autorizzazione del fratello.
«Cody potrebbe trovarsi a non avere scelta, poiché a lei l’idea di uscire con Justin piace molto», ha concluso la fonte.
 Nel frattempo, Bieber si è visto costretto a negare la propria presunta omosessualità dopo che un video in cui baciava un amico sulla guancia è circolato su Instagram.
«No, non sono gay, e comunque non ho assolutamente preso queste speculazioni come un insulto», ha scritto sul social.
Sarà....

Nessun commento:

Posta un commento