Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 9 giugno 2015

Fedez: rissa con alcuni fan ed una ragazza ferita

E' stata una notte da dimenticare per Fedez, protagonista di una lite che è sfociata in un lieve ferimento di una cliente della discoteca in cui si trovava, a Milano, graffiata da un frammento di una vetrata da lui rotta.
 La Questura ha precisato che all'arrivo di una volante, poi, il rapper ha anche inveito contro gli agenti. Il tutto, sempre secondo la ricostruzione della polizia, sarebbe nato dal tentativo di alcuni ragazzi di chiedergli un selfie.
 Alle 5.30 Fedez è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi all'interno del locale 'Just Cavalli' per una foto ricordo. Lui però si è rifiutato, pare in malo modo, e ne è nata una discussione che è degenerata quando quest'ultimo ha lanciato una bottiglia contro una lastra di vetro. Un frammento del vetro ha colpito alla testa una ragazza che è stata accompagnata in condizioni lievi all'ospedale Fatebenefratelli.
 A quel punto Fedez avrebbe voluto lasciare il locale ma i buttafuori lo hanno trattenuto e lui ha chiamato la polizia per chiedere un intervento. Non riuscendo a lasciare la discoteca neppure con l'arrivo degli agenti, Fedez ha inveito contro i poliziotti accusandoli di non fare bene il proprio lavoro e ha annunciato che avrebbe sporto querela contro di loro. Cosa che ha fatto poco dopo presentandosi in questura e denunciando il cattivo operato delle forze dell'ordine che non lo avrebbero tutelato adeguatamente. Inoltre, a suo dire, gli agenti avrebbero operato un abuso di potere evitando di farsi identificare e non identificando a loro volta i buttafuori che gli avevano impedito di lasciare subito la discoteca.
Che non era tanto furbo si era capito; inoltre, da questo fatto si è dimostrato che il "grande" Fedez è un gran demagogo che gioca con le parole come i politici ed è ipocrita da far schifo.
Perchè in Italia sempre certi soggetti?
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento